Pietradefusi, auto incendiata all’uscita della galleria Sant’Elena



0
pietradefusi

Intorno alle 15:00 di oggi i Vigili del Fuoco sono intervenuti sull’a16, nel territorio del Comune di Pietradefusi per un’auto che ha preso fuoco

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, intorno alle ore 15:00 di oggi 16 aprile, è intervenuta sull’autostrada A16, Napoli-Canosa, in direzione Napoli, al Km. 63,300, nel territorio del Comune di Pietradefusi, proprio all’uscita della galleria Sant’Elena, per un incendio che ha interessato un’autovettura in transito.pietradefusi

Il veicolo completamente avvolto dalle fiamme è stato spento e messo in sicurezza. Per l’uomo alla guida solo spavento ma nessuna conseguenza.

La squadra del distaccamento di Grottaminarda è stata supportata nell’intervento a Pietradefusi anche da una della sede Centrale di Avellino, per domare le fiamme partite dall’auto.

I caschi rossi sono accorsi in maniera tempestiva anche per mettere in sicurezza l’autostrada Napoli-Canosa e per permettere il ripristino della normale circolazione veicolare.

Leggi anche:

Solofra, dopo l’incendio dell’auto continua ad estorcere denaro al padre

Leggi anche