Il sindaco di Pietrastornina Amato Rizzo:” Finalmente queste famiglie dopo 10 anni di attesa trascorreranno un Natale diverso”
Pietrastornina – Questa mattina sono state consegnate le chiavi degli alloggi popolari ad 8 famiglie, l’assegnazione è avvenuta questa mattina da parte del sindaco Amato Rizzo, dal vicesindaco Alberico Saccone e dal presidente ACER Campania nella sua prima uscita ufficiale.
Abbiamo fatto qualche domanda al primo cittadino Amato Rizzo, in merito all’assegnazione delle case di questa mattina.Queste le sue dichiarazioni :
“Nel rispetto delle norme anti Covid-19, stamattina abbiamo consegnato le chiavi delle case popolari ad 8 famiglie, con nostra grande soddisfazione. Case, in attesa da 10 lunghi anni, che arrivano in un periodo non molto sereno, causato da questa emergenza nazionale, ma che sono comunque un segno di speranza per il futuro. Finalmente, queste famiglie trascorreranno un Natale diverso, ed anche più sereno. Tanto desiderate negli anni da queste famiglie, che già da oggi potranno insediarsi al loro interno. Sono molto soddisfatto, e già tra qualche giorno, potremo procedere con l’assegnazione di altri due o tre alloggi, sempre, attenendoci alle graduatorie alloggi del comune”
Anche nel comune di Montella, poco meno di una settimana fa sono state consegnate le chiavi degli alloggi popolari a 17 famiglie, di queste 14 in Via Cervinaro ed altre 3 in località Sorbo. L’assegnazione, avvenuta qualche giorno fa da parte del primo cittadino di Montella Rino Buonopane, si aggiunge agli altri 23 già assegnati, per un totale di 42 alloggi: