Pino Graziano: “Politica come missione francescana”

0
Provincia - Valle caudina, graziano

Pino Graziano saluta la delega al bilancio conferitagli dal Presidente della Provincia di Avellino Biancardi

«Sono soddisfatto per la fiducia accordatami dal presidente Biancardi e per la delega importante e delicata qual è quella al bilancio. Intendo la politica come missione francescana e servizio al cittadino e come sempre da parte mia e del mio gruppo ci sarà il massimo impegno per il territorio».

Così Pino Graziano saluta le deleghe conferitegli dal presidente della provincia. Oltre a quella al bilancio, il consigliere provinciale del Baianese ottiene la delega alla forestazione e alla Fondazione Irpinia per la valorizzazione e la promozione turistica del patrimonio culturale e ambientale della Provincia. Soddisfatto per le deleghe a Graziano anche il segretario della Lega, Sabino Morano.     Avellino, biancardi

«Salutiamo con grande soddisfazione il conferimento di tre deleghe pesanti al nostro rappresentante in consiglio provinciale e rinnoviamo la stima e la fiducia nei confronti del presidente Biancardi. Sia il bilancio che la forestazione sono settori fondamentali per la vita dell’ente e lo sviluppo della provincia ma la delega alla Fondazione Irpinia su cui Biancardi sta scommettendo molto e che credevamo avesse tenuto per sè ci carica di ulteriore responsabilità. Continueremo il nostro lavoro con sempre maggiore vigore e in totale sinergia con l’amministrazione provinciale».