“Pizza Village” ricerca artisti e seleziona miss

0
Pizza Village

Miss mondo Italia, domenica 24 giugno, approda a Monteforte Irpino, all’interno dell’evento culinario “Pizza Village” in programma dal 22 al 24 giugno. E’ ufficialmente aperta la selezione delle miss e degli artisti che si esibiranno durante la kermesse

Si svolgerà dal 22 al 24 giugno, nei giardini di Palazzo Loffredo nell’area retrostante al Comune di Monteforte Irpino, la seconda edizione della manifestazione culinaria “Pizza Village”, evento dedicato al mondo della pizza organizzato dall’Associazione” Le Antiche Botteghe del Borbone” con il patrocinio del Comune.

Per 3 giorni, in un villaggio di 15.000 mq, rinomate pizzerie ( Pizzeria bella Napoli, Pizzeria Pizzarte, Pizzeria ò Sarracino, Pizzeria RG Barone) e chef della pizza incontreranno gli amanti della buona tavola in una grande festa animata da intrattenimento, laboratori, eventi live e concerti. L’Associazione “Le Antiche Botteghe del Borbone” offre gratuitamente, a chi fosse interessato, la possibilità di esprimere la propria arte e di esibirsi nell’ambito del “Pizza Village” edizione 2018. 

Pizza Village

Domenica 24 giugno, la prima tappa del concorso di bellezza “Miss mondo Italia” giunge a Monteforte Irpino in occasione del “Pizza Village”. Tutte le giovani donne, dai sedici ai ventisei anni, potranno partecipare mettendo in campo i propri punti di forza ed esprimendo la propria personalità per la corsa verso la corona di miss. Per maggiori informazioni chiamare al seguente numero 338 7714261. Vi terremo aggiornati sul programma ma nel frattempo annotate in agenda 22-23 e 24 giugno!