I portavoce M5s Sibilia e Puglia parlano ad Atripalda di Microcredito e Clientelismo

0
sibilia
Carlo Sibilia- M5S

I portavoce del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia e Sergio Puglia saranno ad Atripalda domenica 14 maggio per presentare l’evento “Microcredito e Clientelismo”

I parlamentari portavoce del M5S on. Carlo Sibilia e Sergio Puglia domenica 14 maggio dalle ore 20 saranno presenti ad Atripalda presso il Bar Pasticceria “Ambrosia”, situata in via Santi Sabino e Romolo, per presentare e discutere due tematiche:

sibilia
Microcredito e Clientelismo


– il Microcredito realizzato attraverso il taglio degli stipendi di tutti i parlamentari del Movimento 5 Stelle;
– il problema del Clientelismo che distorce i processi democratici del nostro paese.

Il problema degli stipendi dei parlamentari da sempre accende gli animi della gente, soprattutto in un periodo dominato dalla crisi e dalla disoccupazione giovanile; così anche la piaga del clientelismo e delle raccomandazioni che danneggiano l’immagine di un paese democratico, schiacciano la meritocrazia e favoriscono la “fuga dei cervelli” all’estero.
Insieme agli ospiti parlamentari saranno presenti il candidato Sindaco ad Atripalda per il Movimento 5 Stelle Francesco Nazzaro ed i componenti della lista a suo supporto.
Al termine dell’incontro, per chi volesse, la serata potrà continuare in pizzeria alla “Taverna Rock” ubicata nella vicina piazza Sparavigna alle spalle della Dogana dei Grani.

L’ingresso è libero e gratuito