Prata Principato Ultra, servizi di controllo dei Carabinieri. Fermato 34enne

0
Vallata, prata principato ultra

Svariati i controlli sulle principali arterie del territorio provinciale da parte dei Carabinieri. Durante tali servizi, nel Comune di Prata Principato Ultra un 34enne di nazionalità rumena è stato denunciato  

Prata Principato Ultra– I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, negli ultimi giorni hanno intensificatofalsa fatturazione- prata i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza.

I servizi, che hanno visto in campo l’impiego di numerosi uomini e mezzi, hanno riguardato in particolare il controllo alla circolazione stradale. Molteplici i veicoli e i soggetti sottoposti a particolari verifiche, con svariate ispezioni e perquisizioni.

Nell’ambito di tali controlli, nel Comune di Prata Principato Ultra, i Carabinieri della Stazione di Pratola Serra, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 34enne di nazionalità rumena, domiciliato in Napoli, ritenuto responsabile di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità. Si è accertato infatti che, nonostante colpito da decreto di espulsione emesso dalla Prefettura di Avellino, ha continuato a permanere nel territorio dello Stato Italiano.

Lo straniero è stato pertanto denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal procuratore Dott. Rosario Cantelmo.