Pratola Serra, carabinieri arrestano pregiudicato



0
CARABINIERI ARRESTANO PREGIUDICATO, Pratola Serra

Questa mattina un pluripregiudicato di Pratola Serra, di 45 anni,  è stato tratto in arresto dai carabinieri. Associazione di tipo mafioso e violazione al regime di sorveglianza speciale: queste le due condanne costate care all’uomo. La pena da scontare ammonta a oltre 3 anni di reclusione

Nella prime ore di questa mattina, 27 novembre, nel paese irpino di Pratola Serra, un uomo del posto è stato tratto in arresto, grazie all’azione dei carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano e, in particolare, di quella della locale Stazione.

CARABINIERI ARRESTANO PREGIUDICATO.
Carabinieri arrestano pregiudicato di Pratola Serra (AV)

Si tratta di un 45enne pluripregiudicato, che ora dovrà scontare oltre 3 anni di reclusione.

L’ordine di carcerazione è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Avellino. La condanna è scaturita  da due sentenze diverse e irrevocabili: la prima per il reato di associazione di tipo mafioso, commesso nell’area di Avellino e in luoghi vari, nel periodo compreso tra  l’anno 2005  e il 2007. La seconda, invece, per un reato commesso nel 2014: il 45enne, infatti, durante quel periodo era sottoposto a un regime di sorveglianza speciale, ma in vari modi  ha violato gli obblighi che questa prevede.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa circondariale di Bellizzi Irpino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche