Connect with us

Eventi

Pratola Serra: Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana in concerto

Avatar

Published

on

pratola serra

Lo showman e la sua orchestra chiuderanno i tradizionali festeggiamenti in onore dei Santi patroni: l’evento si preannuncia come uno dei più attesi dell’estate 2016 in Irpinia. L’appuntamento è per il 5 settembre

[ads1] Pratola Serra si conferma palcoscenico di lusso: dopo i grandi concerti degli anni passati che hanno visto l’esibizione di cantanti e artisti di fama internazionale (da De Gregori a Mannoia, da Venditti ai Pooh), quest’anno saranno Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana i mattatori di un evento che attirerà nel piccolo comune dell’avellinese migliaia di fans e di appassionati del genere provenienti da tutto il centro-sud Italia.

La kermesse sta avendo un’eco pubblicitaria non indifferente: è stata messa in campo una promozione ad hoc beneficiando dei vantaggi a livello di immagine cpratola serrahe derivano dalla convenzione con il circuito “Comuni in comune”, che permette di pubblicizzare manifestazioni nei vari paesi aderenti senza aggravi di spesa per le casse comunali.

Il concerto è stato fortemente voluto dal sindaco di Pratola Serra, dott. Antonio Aufiero, che ha ingaggiato uno dei pilastri della cultura popolare e musicale italiana degli ultimi 40 anni per chiudere col botto il già ricco cartellone di eventi dell’estate pratolana.

Al concerto si potrà assistere gratuitamente: ciò è stato reso possibile grazie alla sinergia che ha unito alla volontà e intraprendenza dell’Amministrazione comunale la collaborazione di numerosi sponsor locali e non. C’è da scommetterci che il prossimo 5 settembre il quasi ottantenne showman pugliese farà ballare un’intera piazza con la sua frizzantezza ed allegria portando la storia della musica leggera italiana nel cuore dell’Irpinia.

[ads2]

Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it