Sabato 29 Febbraio ore 17:00 presso la Sala Consiliare di Castel Baronia saranno presentati due libri con la presenza dei due autori
Il comune di Castel Baronia, L’Università Popolare dell’Irpinia e la Pro Loco Castellese hanno organizzato la presentazione di ben due libri presso la sala consiliare del comune.
Si inizierà alle 17:00 di Sabato 29 Febbraio con “ControCamorra”, di Pietro Palazzo, per poi passare a Stella Simoniello, l’autrice di “Il castello birbone”, e non è il primo libro di favole che scrive, infatti è reduce dal grande successo “Skatella narra. I regni incantati”.
I saluti del sindaco di Castel Baronia, Felice Martone, del vice sindaco Carmine Famiglietti, e di Enzo Mazzeo presidente della Pro Loco Castellese.
L’introduzione sarà a cura del dirigente scolastico Francesco Caloia.
Intervengono il dott. Michele Ciasullo, presidente dell’UPI (Università Popolare dell’Irpinia) e la giornalista Floriana Mastandrea.
Modera la giornalista Maria Ianniciello.
Ovviamente all’incontro saranno presenti entrambi gli autori dei due libri: Pietro Palazzo con il suo libro “ControCamorra” e Stella Simoniello con “Il castello birbone”.
Due storie diverse raccontate in questi due libri che saranno presenti nella Sala Consiliare di Castel Baronia sabato, 29 febbraio alle ore 17:00. Una favola per bambini ed un intreccio di racconti che affrontano il tema della Camorra in una chiave di lettura innovativa.
Leggi anche: Lioni, presentazione del libro “Il gene maledetto” di Rosaria Patrone