L’incanto del Presepe Vivente nel borgo di Aterrana

0

Siete pronti a vivere l’emozionante evento del Presepe Vivente? La frazione Aterrana di Montoro è decisa a stupirvi il 25-26 dicembre 2018 e il 5-6 gennaio 2019

Il 25-26 dicembre 2018 e il 5-6 gennaio 2019, dalle ore 18.00 alle 21.00, il piccolo e suggestivo borgo di Aterrana di Montoro, provincia di Avellino, è pronto ad accogliere le migliaia di persone che ogni anno arrivano sul posto per ammirare la rappresentazione della Natività. 

La scenografica frazione di Aterrana di Montoro per 4 sere si trasforma in Betlemme. Tra i vicoli, nei cortili e nelle cantine, rivivranno arti, tradizioni e sapori che hanno caratterizzato la vita di questo storico borgo rurale. Uno scenario reso ancora più magico dalla partecipazione di vari figuranti: angeli, musicanti, Magi, soldati romani, l’arrotino, lo scriba, il fabbro, il cestaiolo, i legnaioli, i panettieri e tanti altri.

Anche quest’anno la frazione Aterrana di Montoro farà rivivere lo spirito del Natale con una celebrazione davvero singolare, organizzata dall’Associazione Culturale Aterrana 4.0 e patrocinata dalla Provincia di Avellino e dal Comune di Montoro. Sarà difficile restare indifferenti di fronte a tanta bellezza! Il paese si animerà di storie e personaggi che metteranno in scena la nascita di Cristo.