Primo Maggio 2019, anche Ghemon al Concertone

0
primo maggio ghemon

È ormai tappa fissa per migliaia di persone: anche quest’anno si terrà a Roma il Concertone del Primo Maggio. Anche Ghemon tra gli artisti sul palco

Tra poco più di due settimane festeggeremo tutti i lavoratori, il Primo Maggio. Come di consueto, ormai dal 1990, CGIL, CISL e UIL promuovono il Concertone in diretta da Piazza San Giovanni a Roma. Quella del primo maggio è una vera e propria maratona musicale, che prende il via nel primo pomeriggio e va avanti fino a sera inoltrata.

Tra i tantissimi ospiti che si esibiranno sul palco, è ufficiale la presenza di Ghemon. Il rapper di Avellino è alla sua seconda partecipazione all’evento, dopo quella del 2015. Ghemon si presenta sul palco di Roma forte dell’ottimo successo ottenuto al Festival di Sanremo 2019, kermesse alla quale si è presentato con “Rose viola”.

ghemon
Ghemon

Non sono stati ancora annunciati i conduttori della manifestazione. L’organizzazione sta rendendo noti, giorno dopo giorno, tutti gli elementi del cast musicale. Già annunciati Daniele Silvestri, Ghali, Carl Brave, gli Ex-Otago, La Municipàl, La Rappresentante di Lista, i Pinguini Tattici Nucleari e i Subsonica.

Oltre questi, saranno presenti anche Motta, i Negrita e, come ospite internazionale, Noel Gallagher. L’ex componente degli Oasis è stato annunciato pochi minuti fa dalle pagine social della kermesse.