Primo Maggio Taranto, anche da Avellino Pullman per il Controconcertone: c’è Ghemon

0

Partiranno molti pullman dall’Irpinia per il Concerto del Primo Maggio a Taranto con i tanti artisti famosi come: Litfiba, Silvestri, Fabi, ci sarà anche Ghemon

Il primo maggio di lotta è a Taranto. Anche quest’anno, in programma la quarta edizione, il controconcertone che si svolgerà in zona ILVA è pronto a ospitare migliaia di persone provenienti da tutta Italia. Al Parco Archeologico della Mura Greche un cast di tutto rispetto. Sul palco pugliese si esibiranno artisti come Litfiba, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Afterhours, Roy Paci, Ghemon, Mama Marjas e tanti altri, pronti a dare spettacolo e a far ballare i presenti.

E anche dalla città di Avellino ci si organizza per raggiungere la meta tarantina. Come da tre anni a questa parte partirà una carovana di pullman dal piazzale antistante lo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino. Nel link dell’evento tutte le informazioni utili su come aderire.

Un grande evento sociale, culturale e musicale, una giornata di lotta destinata ad entrare nella storia come le ultime edizioni, dove una folla di oltre ventimila persone ha riempito il Parco tarantino. Il motto di quest’anno è#riconversionementale. Il concerto, organizzato e autofinanziato dal Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti, tratterà non solo di musica, ma vi saranno anche dibattiti, incontri e convegni durante tutto l’arco della settimana per discutere delle problematiche che affliggono il tacco d’Italia.

Come detto, ci sarà anche un pizzico di Avellino, con il rapper Ghemon e la sua band, e il pullman organizzato al quale potrete partecipare cliccando sull’evento sottostante.

PULLMAN CONCERTO PRIMO MAGGIO TARANTO DA AVELLINO: CLICCA QUI