Professore irpino incastrato da Le Iene



0

Giulio Golia de Le Iene scopre una rete di scambio di esami in cambio di sesso di un prof irpino dell’Università del Sannio

le iene

Nella puntata di lunedì sera de Le Iene, Giulio Golia, in un suo servizio, ha portato alla luce il sistema pornografico di un professore irpino che esercita, anche se non di ruolo, nell’Università degli studi del Sannio. Il professore offriva buoni voti agli esami da lui sostenuti in cambio di atti sessuali.  Il professore veniva a contatto con gli studenti anche al di fuori della stessa università, facendo corsi di recupero e spiegazioni matematiche. L’inviato Giulio Golia ha architettato una messa in scena con una ragazza che era in possesso di una videocamera. L’attrice quindi entra in contatto con il professore e spiega di non avere tempo per studiare. La reazione del professore è quella di invitarla a prendere un caffè, per trovare una soluzione, in un bar di San Leucio del Sannio.

La conversazione continua quasi in modo normale fino a quando il professore cerca un contatto fisico con l’attrice-studentessa. Parla di limiti e derivate, facendo capire la difficoltà del proprio esame e continuando a spronare la ragazza con frasi dolci e sdolcinate. L’attrice vuole sapere come può fare a superare questo esame e il professore assicura che troverà una soluzione; tutto ciò prendendole la mano e cercando anche di baciarla. Il professore domanda, a questo punto, all’attrice-studentessa se deve rientrare e l’accompagna. Si tratta di un esame di matematica scritto e la studentessa è preoccupata, ma il professore promette di darglielo con le soluzioni solo per lei. Il tragitto però adesso è diverso, il professore di matematica si ferma vicino allo stadio; una parte isolata.

Qui inizia il corteggiamento che fa affermare al professore le sue intenzioni sessuali in cambio dell’esame, altrimenti ci vuole una preparazione all’esame da parte della studentessa. A questo punto il servizio continua con un’altra ragazza, sempre attrice che prova ad adescare il prof in strada e si ripete lo stesso procedimento. Quindi, a quanto sembra, il professore non ha avuto un momento di debolezza, ma lo fa con tutte. Con i maschi, invece, non prende nemmeno un caffè. A questo punto arriva l’incontro con la prima attrice-studentessa. Alla domanda: «Se io vengo a letto con te, tu mi garantisci che supero l’esame anche se non studio?» e la risposta del professore è stata: «Certo, sicuro al 100%». Poi arriva Giulio Golia e di corsa il professore si dilegua e se ne va come la meritocrazia della scuola italiana.

Guarda il video:

http://www.dailymotion.com/video/x26ke47_le-iene-professore-di-avellino-se-sei-carina-con-me-passi-l-esame_news

Leggi anche