Connect with us

Calcio

Promozione, la marcia play off per il Baiano riparte da Ponte

Avatar

Published

on

aiello del sabato - vallesaccarda

Riprende il campionato di Promozione con il Baiano impegnato nel prossimo weekend sul difficilissimo campo di Ponte

Con la quinta posizione ormai in cassaforte, il mancato aggancio al terzo posto e il miglior rendimento del girone di ritorno. Cosi avevamo lasciato il Baiano prima della pausa pasquale. A tre giornate dal termine invece è tutto da riscrivere.Baiano

La lotta per i play-off entra ora nel vivo e soprattutto le prossime due gare che separeranno dalla trasferta conclusiva di grotta potrebbero indirizzare il destino della formazione granata. Si comincia domenica pomeriggio in casa di un ponte alla ricerca di punti salvezza (poi si chiuderà col Montesarchio al “Bellofatto”).

Vincendo a Ponte i granata oltre a fare un favore a se stessi per la zona play-off, potrebbero dare una mano in ottica play-out al Carotenuto. La sfida in terra sannita appare difficile ma non impossibile. I granata insieme a Paolisi, san Martino, forza e coraggio e Ariano si giocano tre posti su quattro per la lotteria promozione (salvo che il grotta non scappi via in termini di regolamento +10 sulla terza e +10 sulla quinta).

Per questo mister Santaniello invita i suoi a non mollare e tenere alta la concentrazione e concedersi una vittoria in terra sannita per agevolare il percorso promozione.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it