mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    Quindici, imprenditore denunciato per abusivismo

    Ultime Notizie

    In seguito ad un sopralluogo i Carabinieri della Stazione di Quindici hanno denunciato un imprenditore agricolo che aveva eseguito lavori edili senza le necessarie autorizzazioni previste dalla legge

    [ads1] I Carabinieri della Compagnia di Baiano, a seguito di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia edilizia ed ambiente, hanno deferito alla Competente Autorità Giudiziaria, un imprenditore agricolo originario del Vallo di Lauro.

    - Advertisement -

    In particolare, a seguito di sopralluogo i militari della Stazione di Quindici, coadiuvati da personale dell’Ufficio Tecnico, hanno riscontrato lavori eseguiti in assenza delle necessarie autorizzazioni previste dalla legge.

    Alla luce delle evidenze emerse, a carico dell’imprenditore agricolo scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

    Terminate le verifiche da parte degli agenti di Quindici, è stato interessato l’ente comunale per l’emissione di apposita ordinanza di ripristino dello stato dei luoghi a carico del responsabile dell’abuso.

    Ancora un altro episodio di costruzioni realizzate abusivamente che minano alla sicurezza dei cittadini e dell’ambiente circostante.

    [ads2]

    Latest Posts