Connect with us

Cronaca

Quindici, sorvegliato speciale sorpreso al bar

Redazione Avellino.Zon

Published

on

Altavilla, quindici

I Carabinieri della Stazione di Quindici hanno sorpreso un sorvegliato speciale che, comodamente seduto al bar, contravveniva agli obblighi impostigli 

[ads1]

QUINDICI – I Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un pregiudicato ritenuto responsabile di violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale.

Nel corso dei controlli a soggetti sottoposti a misure restrittive alla libertà personale, i militari sorprendevano il sorvegliato speciale seduto all’esterno di un bar del luogo in compagnia di altre persone, contravvenendo così agli obblighi impostogli con la sottoposizione alla misura di prevenzione.

Scattava dunque a suo carico il deferimento in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

[ads2]

Avellino Zon - L'Irpinia a chiare lettere Un giornale che nasce dalla voglia di raccontare questa provincia con occhi diversi, utilizzando tutti i mezzi a propria disposizione. Cosa importante le idee.

Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it