Connect with us

Cronaca

Quindici, viola la libertà vigilata: denunciato

Avatar

Published

on

Candida, mercogliano

I Carabinieri di Quindici hanno denunciato un noto pregiudicato del luogo poiché ha violato la misura della libertà vigilata. I militari hanno, infatti, sorpreso l’uomo al bar 

[ads1] È scattata la denuncia per un pregiudicato di Quindici sorpreso dai Carabinieri al bar nonostante la misura di libertà vigilata cui era sottoposto.

libertà vigilataI Carabinieri della Stazione di Quindici, mentre operavano nei pressi dell’esercizio commerciale, hanno notato la presenza dell’uomo.

Quest’ultimo, un trentenne del luogo, aveva commesso già in precedenza analoghe violazioni.

Il pregiudicato è stato, dunque, deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria poiché ritenuto responsabile di inosservanza dei provvedimenti emessi nei suoi confronti.

[ads2]

Sono laureata in "Editoria e Pubblicistica" all'Università degli Studi di Salerno. Ho proseguito il mio percorso formativo presso La Sapienza di Roma, dove ho conseguito la laurea magistrale in "Editoria e Scrittura". Se questi "indizi" non bastassero, aggiungo che scrivere è da sempre una delle mie passioni. Collaboro con la redazione di Zon da giugno 2015.

Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it