Raccordo Salerno-Avellino, lavori in corso: limitazioni alla circolazione

0
Teora, Salerno-Avellino, Salza Irpina, Flumeri anas, avellino, Irpinia

Proseguono i lavori di pavimentazione lungo il raccordo autostradale 2 “Salerno-Avellino”. L’Anas comunica che, per l’avanzamento delle attività, a partire da oggi, mercoledì 19 ottobre 2016, ci saranno limitazioni alla circolazione veicolare in provincia di Avellino

L’Anas comunica che per il prosieguo dei lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica orizzontale, nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche, lungo il raccordo autostradale 2 “Salerno-Avellino”, a partire da oggi, mercoledì 19 ottobre 2016, saranno in vigore limitazioni alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio, tra le ore 6:00 di venerdì 21 e le ore 6:00 di sabato 22 ottobre 2016 sarà in vigore la chiusura delle rampe dello svincolo di Montoro Nord, in entrambe le carreggiate, in provincia di Avellino; tra le ore 7:30 di lunedì 24 e le ore 16:00 di venerdì 28 ottobre 2016 – ad esclusione dei giorni festivi – sarà in vigore il restringimento delle carreggiate stradali delle suddette rampe.

Avellino, Salerno-AvellinoInoltre, dalle ore 7:30 di oggi, mercoledì 19 ottobre, e fino alle ore 16:00 di venerdì 28 ottobre 2016 – ad esclusione dei giorni festivi – sarà attivo il restringimento della carreggiata Sud, in tratti saltuari della lunghezza massima di 2000 metri, tra il km 30,441 e il km 8,400 ed il restringimento della carreggiata Nord, in tratti saltuari tra il km 8,400 ed il km 30,441.

Infine, nel medesimo periodo temporale, sarà in vigore il restringimento delle carreggiate stradali lungo le rampe degli svincoli di Solofra e di Montoro Sud, sempre in provincia di Avellino.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI Anas Plus“, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.