Musica, degustazioni e visual art al Castello D’Aquino di Grottaminarda

0
Grottaminarda

Il 4 e il 5 agosto, nella cornice del Castello D’Aquino di Grottaminarda, si terrà “Radical Kick”, evento in cui si fondono musica, degustazioni e visual art

A Grottaminarda due serate dedicate all’incontro tra musica, buon cibo e visual art. Si tratta di “Radical Kick”, evento che si terrà il 4 e il 5 agosto presso il Castello D’Aquino.

A organizzare l’appuntamento il Castello D’Aquino – Caffè Letterario, Mr. Few ed Eventi Mutarte  in collaborazione con lo sponsor Gin Primo. Nelle due serate gli ospiti potranno, infatti, provare un menu degustazione con cocktail e drink a base di Gin Primo.

GrottaminardaVenerdì 4 agosto è previsto un aperitivo sonoro con lo chef dj RisAldo, visual set e l’esibizione di Marcello Coleman & Sandro Joyeux. Sabato 5 agosto, invece, l’aperitivo sonoro sarà accompagnato da Dub & Patan e sarà la volta del cantautore abruzzese Nosenzo.

Radical Kick” è un evento contenitore che ha l’obiettivo di far vivere ai partecipanti un’esperienza sensoriale attraverso la fusione di musica, degustazioni e visual art. A rendere ulteriormente suggestivo l’insieme è la location: la corte del Castello d’Aquino e la sua terrazza naturale sull’Irpinia.