Raffaele Biancolino: «Ho sempre creduto alla promozione in Serie C»



0
Raffaele Biancolino

«Un errore da non fare, né dal pubblico né dalla squadra, è quello di sentirsi già vittoriosi» ha dichiarato l’ex bomber dell’Avellino, Raffaele Biancolino

L’ex attaccante biancoverde Raffaele Biancolino, che nella sua carriera ha contribuito a quattro promozioni in Serie B dell’Avellino (totalizzando 121 presenze e 52 reti in campionato tra il 2003, il 2007 e il 2013, risultando così il secondo miglior marcatore di sempre nella storia dei Lupi), ai microfoni di Sport Channel 214 ha parlato dello spareggio di domenica contro il Lanusei.

Queste le sue parole: «È una partita importantissima, che bisogna vincere a tutti i costi. Un errore da non fare, né dal pubblico né dalla squadra, è quello di sentirsi già vittoriosi, con la vittoria in tasca.Raffaele Biancolino

Mentalmente questa gara si gestisce con tranquillità, sapendo di essere forti e di non mollare niente fino alla fine. L’avversario vuole vincere, perché gioca contro l’Avellino e quindi darà qualcosa in più».

Sforzini è in forte dubbio, al suo posto dovrebbe giocare Alfageme, che nella sfida di Latina è apparso un po’ in affanno: «Nell’ultima giornata non l’ho visto tanto bene, però data l’importanza della partita passa tutto, anche i dolori. Ho sempre creduto alla promozione in Serie C – ha concluso il “Pitone” – l’ho sempre detto, anche quando stavamo a dieci punti di distacco dal primo posto».

Leggi anche