domenica - 9 Maggio 2021

Ariano, Franza riunisce il Comitato dei Sindaci

Il Sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza riunisce il Comitato di Rappresentanza dei Sindaci per l’Ambito Territoriale dell’Asl Enrico Franza, il Sindaco di Ariano Irpino,...
More

    Raoul Bova sul set indossa abiti “made in Irpinia”

    Ultime Notizie

    Sul set di “All Roads lead to Rome” Raoul Bova indossa abiti della griffe “Nelle Grandi Fauci” di Salvatore Caruso, noto stilista calitriano

    [ads1]

    - Advertisement -

    Una giacca che ha per colori quelli della terra, destrutturata con un effetto vintage, questa è parte dell’outfit indossato sul set dal bello d’Italia, Raoul Bova, che nella commedia sentimentale diretta da Ella Lemhagen, interpreta un avvenente scultore.

    raoul bova«Raoul Bova -spiega lo stilista- interpreta un personaggio romantico, un artista. La produzione ha così pensato ad un capo dai colori avvolgenti e molto comodo, come è giusto che sia per certe professioni.

    Per me è stata una fortuna poter far parte di un cast così importante. É la conferma che le produzioni di qualità, anche se provenienti da una piccola realtà della nostra provincia, fanno ancora la differenza ».

    Un altro successo per il brand d’Irpinia d’Oriente, che ritrova in televisione le proprie creazioni.

    Non è la prima volta, infatti, che la tv veste Calitri.

    Da Raoul Bova a Genny Savastano e Ciro l’Immortale, nomi non nuovi per gli appossionati della famosa fiction “Gomorra”, i quali hanno indossato abiti firmati S. Caruso, dai completi eleganti, ai giubbotti e i jeans.

    Lo stilista ha curato inoltre l’abbigliamento di noti attori cinematografici tra cui: Alessandro Preziosi, Claudio Amendola, Paolo Conticini, Giulio Scarpati, Sergio Assisi, Kaspar Capparoni, Massimo Ghini, Claudio Bisio, Massimo Ceccherini.

    raoul bovaIrpinia Style dunque per l’affascinante Raoul Bova, che di certo saprà valorizzare gli abiti dello stilista di Calitri.

    Altro vanto per gli irpini, “Nelle Grandi Fauci” si conferma tra le migliori griffe, nonostante la nostra umile realtà non sia paragonabile ai grandi centri e città della moda, con Caruso è la qualità a fare da protagonista, una caratteristica che lo porta ad essere sempre una garanzia, per un look innovativo adatto ad ogni circostanza, anche su un set cinematografico con attori del calibro di Raoul Bova!

    Qui la pagina ufficiale Facebook del marchio- https://www.facebook.com/nelle.fauci

    per essere aggiornati riguardo le novità proposte dal nostro Salvatore Caruso.

    [ads2]

    Latest Posts