domenica - 29 Maggio 2022
More

    Tentano rapina all’ufficio postale, ma vengono sorpresi dai Carabinieri

    Ultime Notizie

    Tentano di rapinare l’Ufficio Postale di Nusco sdradicando il pannello del Postamat, ma vengono colti sul fatto da una pattuglia dei Carabinieri che controllava la zona

    [ads1]

    - Advertisement -

    Durante la scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Nusco hanno messo in fuga degli uomini che tentavano di rapinare l’Ufficio Postale.

    All’arrivo della pattuglia, che stava effettuando dei controlli sul territorio, gli uomini avevano già sradicato il pannello frontale del Postamat ed erano pronti a forzare la cassaforte di sicurezza.

    Foto di Antonio Iuliano
    Foto di Antonio Iuliano

    I rapinatori non si aspettavano certo di venir colti sul fatto dagli uomini dell’Arma e senza alcuna esitazione, alla vista dell’auto dei Carabinieri, si sono dati alla fuga.

    Sul posto oltre ai Carabinieri della locale Stazione, sono intervenuti gli uomini del Nucleo Operativo della Compagnia di Montella.

    Gli agenti hanno accertato che i criminali non sono riusciti ad asportare nulla dalla cassaforte dell’Ufficio Postale, tuttavia la loro identità è ancora sconosciuta e le indagini sono in corso di svolgimento.

    Tale furto sventato è la prova di come il lavoro delle Autorità locali e i controlli sul territorio siano efficienti nella nostra provincia. Ogni giorno gli uomini dell’Arma sono impegnati attivamente per la lotta contro la criminalità. Il Comando Provinciale dei Carabinieri, coordinato alle altre istituzioni, assicura il rispetto della legalità e la sicurezza per i cittadini.

    [ads2]

    Latest Posts