Regione Campania, borse di studio di 300 euro per studenti scuole superiori



0
scuola - regione campania

Regione Campania, borse di studio per studenti delle scuole superiori,presenti sul territorio della regione Campania, per un importo della borsa di studio pari a 300 euro

È stato approvato dagli uffici della Direzione Generale istruzione l’avviso per l’erogazione delle borse di studio riservate agli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (pubbliche e private paritarie) che insistono sul territorio della Regione Campania.

Le risorse destinate a questa misura ammontano ad oltre 7 milioni di euro. Saranno 23.560 gli studenti beneficiari per un importo della borsa pari a € 300,00. Forino. montoro, scuola

Per partecipare all’Avviso – che sarà pubblicato sul BURC di martedì prossimo 14 aprile 2020, occorre naturalmente l’attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del nucleo familiare del richiedente che, come per le precedenti edizioni, non potrà essere superiore ad € 15.748,48.

Le domande possono essere presentate su piattaforma web a partire dalle ore 9 del 22 aprile fino alle ore 15 del 7 maggio 2020.

I requisiti per l’erogazione delle borse di studio sono riservate agli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (pubbliche e private paritarie) che insistono sul territorio della Regione Campania.

Leggi anche :Campania: come richiedere gli aiuti del “Decreto Cura Italia”

Continua su Avellino Zon

Leggi anche