Ufficiale: affidato a Mister Renato Cioffi il settore giovanile

0
Mister Renato Cioffi
Mister Renato Cioffi

La società biancoverde fa chiarezza sul futuro del settore giovanile. Nella giornata di ieri, i dirigenti hanno raggiunto l’accordo con Renato Cioffi che curerà il settore giovanile dell’U.S. Avellino 1912. Oggi è arrivato  il comunicato ufficiale

L’U.S. Avellino, dopo varie consultazioni con professionisti del capoluogo irpino e della Campania, ha deciso di affidare la responsabilità del settore giovanile e la guida tecnica della squadra Primavera per la stagione sportiva 2016/2017, al signor  Renato Cioffi, già allenatore di diverse compagini sportive professionistiche e non, fra cui Sorrento, Cavese, Aversa Normanna, Padova (vice), Casertana, Viribus Unitis, e Bellaria.

Mister Renato Cioffi
Mister Renato Cioffi

Nel ringraziare tutti i collaboratori che negli anni hanno accompagnato l’U.S. Avellino nel difficile compito del settore giovanile, si comunica e si diffida chiunque, al di fuori del suddetto responsabile, ad utilizzare in nessun modo il nome ed il marchio di questa società.

L’unico referente e responsabile di provini sarà il mister Cioffi, e le eventuali date saranno comunicate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’U.S. Avellino.

La società ringrazia il professionista Renato Cioffi per la disponibilità.

Il club vigilerà affinché non si verifichino in alcun modo situazioni che possano gettare ombre sulla serietà e sulla correttezza di tutti i dirigenti dell’U.S. Avellino. (Fonte sito U.S. Avellino 1912)

Articolo precedenteTufo, truffa online: denunciato 26enne
Prossimo articoloCaposele omaggia Vinicio Capossela con la cittadinanza onoraria
Roberto Valente
Nasce a Benevento il 20/12/1991. Vive a Cervinara (AV) nel regno della Valle Caudina, dove nel 321 aC gli uomini dell'esercito romano, sconfittI nella gola di Caudio, subirono la mortificazione di dover passare disarmati sotto il giogo delle lance davanti ai vincitori. Studia Scienze Politiche presso l'Università Federico II di Napoli. È stato segretario e socio/fondatore dell' Avellino Club Roma. Attivo come blogger e concentrato sempre sul pezzo con opinioni e critiche costruttive. Ha lavorato nel mondo del calcio come dirigente della primavera dell'Us Avellino 1912. Esperienza nel giornalismo sportivo "in progress" come redattore per Avellinio.Zon.it. Per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Nel tempo libero segue la politica, pratica la palestra e gioca a calcio con amici dove è convinto di essere il Pirlo della situazione, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Affronta questo impegno con costanza, onore e umiltà con la speranza di aspirare alla comunicazione del giornalismo in modo positivo. In parole povere, UMILE E SOGNATORE!