venerdì - 25 Giugno 2021

Re-Start, al Teatro d’Europa l’evento di musica firmato dal Collettivo Arcano XIII

Re-Start, al Teatro d'Europa il 25 giugno si terrà  l'evento di  Musica live a cura di band e artisti del suolo irpino e non...
More

    Rifiuti smaltiti illegalmente, denunciato pregiudicato

    Ultime Notizie

    Nel Comune di Taurano i Carabinieri hanno denunciato un pregiudicato per aver smaltito illegalmente rifiuti industriali e vecchi elettrodomestici

    [ads1]

    - Advertisement -

    I Carabinieri della Compagnia di Baiano, durante l’ormai nota attività di controllo del territorio disposta dal Comando Provinciale di Avellino, volta a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria, un uomo che circolava nel Comune di Taurano, accusato di danni ambientali. Nello specifico, l’operazione è partita dai Carabinieri di Quindici.

    rifiutiQuesti ultimi, mentre pattugliavano come di consueto il territorio di competenza, con un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno notato un autocarro sospetto. A prima vista, il mezzo appariva carico più del normale e già questo è bastato ad insospettire gli uomini dell’Arma.

    I militari, hanno poi potuto accertare che alla guida del veicolo c’era un 60enne originario della provincia di Napoli che, privo di qualsiasi autorizzazione, stava trasportando rifiuti speciali (scarti di lavorazioni industriali), apparecchiature elettroniche e vari materiali metallici, per un peso di oltre 500kg.

    Dopo averlo condotto in caserma per la gestione non autorizzata di rifiuti, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Capo, Dott. Rosario Cantelmo.

    L’autocarro contenente i rifiuti e tutto il materiale associato all’operazione è stato posto sotto sequestro.

    [ads2]

    Latest Posts