martedì - 29 Novembre 2022
More

    Rinviata al 2 ottobre l’Ottava Camminata Rosa

    Ultime Notizie

    Rinviata al 2 ottobre l’Ottava Camminata Rosa, al fine di evitare qualsiasi forma di strumentalizzazione evento che ha come unico obiettivo quello di sensibilizzare alla prevenzione 

    Rinviata al 2 ottobre – Le associazioni Amdos, Amos e Noi in Rosa, organizzatrici dell’Ottava Camminata Rosa, in accordo con il senologo dottor Carlo Iannace, promotore della stessa, hanno scelto di rinviare la manifestazione prevista per domenica 18 settembre 2022, al giorno 2 ottobre. Tale decisione è stata concordata al fine di evitare qualsiasi forma di strumentalizzazione della Camminata Rosa che organizziamo ormai da anni con passione e uniti nel nostro unico obiettivo che è la sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno.

    la manifestazione prevista per domenica 18 settembre 2022, rinviata al giorno 2 ottobre

    - Advertisement -

    Cambia solo la data, la grinta e l’entusiasmo saranno gli stessi e “passo dopo passo arriveremo ovunque”.

    Sembra rimanere tutto invariato, sia il luogo d’incontro e sia gli orari di raduno, cambierà solo la data dell’appuntamento.

    Il 2 ottobre  sarà una giornata finalizzata a riflettere sull’importanza delle visite di controllo per prevenire le malattie o per diagnosticarle tempestivamente e debellarle attraverso le opportune cure mediche. Il corteo avrà come orario di raduno alle 8:30 partirà intorno alle ore 9.00 da Viale San Modestino, a Mercogliano, per raggiungere a piedi la città di Avellino. Per poi proseguire con la celebrazione eucaristica al Duomo Santa Maria Assunta in piazza Duomo alle ore 12:00. Alla fine delle celebrazioni verso le ore 13:00 circa il cielo si colorerà di “rosa”.

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img