Rocco Patrignani: «Siamo scesi in campo con il piglio giusto»



0
Rocco Patrignani

«Bisogna seguire le indicazioni del mister e migliorare sia a livello individuale che collettivo» così Rocco Patrignani. Giornata di riposo per i Lupi

Per quel che riguarda il profilo caratteriale, il terzino Rocco Patrignani ha voluto confermare le parole del tecnico Graziani.

Queste le sue dichiarazioni: «Siamo scesi in campo con il piglio giusto, abbiamo avuto da subito un impatto positivo con la gara, grazie anche alla consapevolezza del fatto di venire in casa di una squadra che sul proprio terreno di gioco ha sempre fatto benissimo. Ora non ci resta che seguire le indicazioni del mister, lavorare giorno dopo giorno e migliorare sia a livello individuale che collettivo».Rocco Patrignani

Rocco Patrignani, dopo aver completamente smaltito l’infortunio al ginocchio, ha giocato tutti i 90 minuti contro il Monterosi FC.

Intanto, giornata di riposo per i Lupi, che riprenderanno domani l’attività di campo. Piscina e palestra per De Vena e compagni, in attesa di preparare la sfida con il Castiadas che, ricordiamo, sarà anticipata a sabato 10 novembre.

Leggi anche