domenica - 28 Febbraio 2021

Vaccino, oggi somministrate 1.102 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 28 febbraio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 1.102 dosi di vaccino così...
More

    San Michele di Serino, 62enne trovato morto in casa

    Ultime Notizie

    San Michele di Serino, nel primo pomeriggio di oggi 17 gennaio è stato ritrovato morto in casa un 62enne del posto 

    A San Michele di Serino, nel pomeriggio del 17 gennaio intorno alle 15,40 circa è stato ritrovato morto  nella sua abitazione un 62enne del posto.

    - Advertisement -

     

    Alla frazione di San Michele di Serino, alcuni vicini hanno notato un ‘assenza, di un uomo loro vicino di casa, già da alcuni giorni. Così si sono recati davanti alla sua abitazione per sincerarsi delle sue condizioni. Sapendo che l’uomo viveva completamente solo. 

    Preoccupati hanno bussato ripetutamente alla porta, notando anche dall’esterno il televisore acceso preoccupati hanno poi chiamato i Carabinieri. Sono stati allertato anche i soccorsi e sul posto sono arrivarti anche i carabinieri che hanno aperto la porta di casa e fatto il ritrovamento dell’uomo privo di vita.

    Ormai, la solitudine per alcune persone, è l’ultima ed unica  compagna fino alla morte.

    Solo pochi giorni fa, un altro uomo sempre solo moriva indisturbato davanti alla sua abitazione, ritrovata per caso sempre da una vicina di casa.

    Alla frazione Sant’Eustachio di Montoro, un 69enne  è stato ritrovato privo di vita nella sua abitazione. A fare la macabra scoperta una vicina di casa che gli faceva da badante. La donna poichè l’uomo non rispondeva alle sue chiamate ha allertato i soccorsi e sul posto sono arrivarti anche i carabinieri che hanno aperto la porta di casa e ritrovato l’uomo accasciato sulle scale di casa, ormai privo di vita. Il 69enne non aveva nemmeno l’energia elettrica in casa e viveva in completa indigenza. La salma è stata trasferita all’obitorio.

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts