domenica - 5 Dicembre 2021
More

    San Potito, il 4 settembre l’evento Park Food e Music Festival

    Ultime Notizie

    San Potito Ultra, il 4 settembre 2021 alle ore 19.00 si svolgerà l’evento Park Food & Music Festival presso il Parco Primo Maggio di San Potito Ultra

    San Potito- SABATO 4 settembre 2021,il Park Food & Music Festival è un evento musicale organizzato dall’Associazione SAN POTITO EVENTI, presso il Parco Primo Maggio di San Potito Ultra (AV). Dopo il forzato STOP causato dalla pandemia si è pensato di fare qualcosa di importante che allietasse gli animi ed è nato questo evento, che tende a “risvegliare” la musica in Irpinia e in Campania .

    - Advertisement -

    Infatti al festival si esibiranno artisti di vari generi provenienti da Avellino e non solo .
    Un incontro musicale a San Potito, che unisce la passione per la musica e l’amicizia che si è legata intorno ad essa , condividendo emozioni e ricordi . Durante l’evento ci saranno degli stand dove sarà possibile consumare prodotti tipici gastronomici e bevande .
    A presentare la serata ci sarà il noto showman ENZO COSTANZA che presenterà le band e gli artisti.

    SPECIAL GUEST : Gnut & Sollo

    Ma chi sono

    Gnut & Sollo?

     

    Quando la poesia incontra la musica nascono rarità come “L’orso ‘nnammurato”, il primo lavoro di Gnut e Alessio Sollo.
    Claudio Domestico (in arte Gnut) è un cantautore affermato della nuova scuola napoletana, già reduce da lavori come “Il rumore della luce” e “Nu poco ‘e bene”.

    Col suo stile inconfondibilmente new folk ha conquistato tantissimi fan in giro per l’Italia: la sua particolarità, infatti, è saper abbinare l’italiano al dialetto, in un mix che attira anche ascoltatori fuori regione. Forse vi ricorderete di lui per il video girato da FanPage in cui si prestava a regalare una rosa e cantare una canzone alle prostitute per strada (Per chi se lo fosse perso eccolo  qui).

    Un’artista dall’animo nobile, proiettato, già da qualche tempo, sulla strada per il successo.

    La formazione di Alessio Sollo, invece, viene da tutt’altre esperienze: front-man dei “TheCollettivo”, il progetto punk-rock che da dieci anni porta avanti, durante il corso della sua vita ha sviluppato un amore spassionato per la poesia, che lo ha portato a scrivere e a lasciare al pubblico centinaia di “poesie incustodite” sui social.

    San Potito
    Gnut & Sollo

    Il sodalizio artistico tra Gnut e Sollo nasce proprio dalle poesie incustodite”: Claudio si innamora di “L’ammore overo” e decide di metterla in musica, inconsapevole di quello che sarebbe accaduto poi. La canzone è contenuta nel disco di Daniele Sepe “Capitan Capitone e i Fratelli della Costa”, una delicatissima ballad, difficile da descrivere con le parole, una canzone che va ascoltata e custodita.

    A chiudere la serata quindi ci sarà il concerto di Gnut & Sollo , il noto cantautore napoletano che presenterà i suoi brani più famosi .

    L’evento avrà inizio alle ore 19.00, a San Potito Ultra (Av) all’ingresso sarà obbligatorio esibire il Green Pass e vi sarà l’obbligo di indossare la mascherina per garantire la sicurezza e l’incolumità del pubblico partecipante.

    L’evento, si preannuncia ricco di musica e divertimento, nella bellissima location del Parco Primo Maggio di San Potito, non mancate!

    Continua su Avellino Zon 

    Latest Posts