mercoledì - 10 Agosto 2022
More

    Sandro Abate, acquisito per la stagione 2022/2023 il portiere Gianluca Parisi

    Ultime Notizie

    Sandro Abate, un altro giocatore acquisito per la stagione 2022-2023 è il portiere Gianluca Parisi 

    Sandro Abate – L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2022-2023 il diritto alle prestazioni sportive di Gianluca Parisi, portiere, classe 1996.Sandro Abate

    - Advertisement -

    La scorsa stagione in Serie A ha vestito le maglie del Cormar Futsal Polistena e di Opificio 4.0 CMB collezionando 29 presenze in gare ufficiali; Gianluca Parisi ha giocato anche in Serie A2 sempre con il Polistena (vincendo il campionato di A2 e conquistando la storica promozione in Serie A) e con il Melilli; è cresciuto nelle giovanili del Cataforio con cui ha disputato i campionati di Serie A2 e B.
    “La trattativa con la Sandro Abate è nata e si è conclusa in pochi giorni. Ringrazio la famiglia Abate per la chiamata e per la fiducia. Essere contattato da un club così prestigioso ripaga dei sacrifici fatti e mi regala la consapevolezza che il lavoro svolto fino a questo momento è stato valido. I miei propositi per la stagione vanno di pari passo con quelli della società. La Sandro Abate è una società ambiziosa e affermata, sono ad Avellino sicuramente per crescere. Il nostro pubblico è passionale, straordinario come pochi.

    “Sono pronto e non vedo l’ora che inizi questa nuova stagione”.

    Dopo la partenza del portiere Thiago Perez, protagonista della precedente stagione,  la Sandro Abate aveva annunciato ufficialmente l’ingresso ed il ritorno del portiere Raffaele Vitiello,  ieri sera con un comunicato ha annunciato un altro colpo di mercato con l’acquisizione del portiere Gianluca Parisi per la stagione 2022/2023 ricca di nuovi innesti che formeranno la nuova squadra per affrontare il nuovo campionato.
    LINK INTERVISTA  https://we.tl/t-tRnYynZ2YQ

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts