martedì - 29 Novembre 2022
More

    Sandro Abate “inarrestabile” quarta vittoria consecutiva, vince in casa 3-1 contro il Pistoia

    Ultime Notizie

    Sandro Abate “inarrestabile” quarta vittoria consecutiva, vince in casa 3-1 contro il Pistoia

    Sandro Abate – Pistoia , Serie A New Energy gara disputata al Pala Del Mauro di Avellino alle ore 20:30.

    - Advertisement -

    Tabellino

     

    SANDRO ABATE
    12 Gianluca PARISI P
    8 Gabriele UGHERANI l
    10 Massimo ABATE UN
    11 ALEX l
    88 Luciano Andrés AVELLINO D
    NUOVA COMAUTO PISTOIA
    1 Miguel WEBER P
    7 Riccardo BERTI l
    11 BEBETINHO l
    14 GUINA l
    27 Murilo Rodrigues MIANI D
    Panchina
    SANDRO ABATE
    1 Raffaele VITIELLO P
    2 Dennis Berthod P
    3 Gabriele SANTORO l
    7 Angelo CREACO D
    9 Guilherme Gaio GUI UN
    21 Douglas NICOLODI l
    24 POLA U
    NUOVA COMAUTO PISTOIA
    22 CAIO Ainsa Soares P
    3 Sebastiano Vasile l
    6 Marco GALINDO U
    9 Tommaso MELANI UN
    10 Marco BELLONI U
    19 Jacopo UGAS l
    24 Decio RESTAINO l
    SANDRO ABATE

    Piero BASILE (Allenatore)

    NUOVA COMAUTO PISTOIA

    Emanuele Fratini(Allenatore)

    Arbitro 1 Alex Iannuzzi (Roma1)

    Arbitro 2 Michele Douglas ( Cagliari)

    Cronometrista Nicola Maria Mansione (Salerno).

    SANDRO ABATE

    15 : 50 2°tempo Douglas NICOLODI

    19 : 10 2°tempo Guilherme Gaio GUI

    19 : 40 2°tempo ALEX

    NUOVA COMAUTO PISTOIA

    15 : 00 2°tempo Jacopo UGAS

    Start – 1° Tempo 

    Le Squadre Scendono in campo al Pala Del Mauro, calcio d’inizio ore 20:30. La Sandro Abate arriva da tre vittorie consecutive, ottenute tutte fuori casa. Questa sera cercherà di sbloccare e aggiudicarsi la prima  vittoria anche in casa, e finalmente  emozionare il pubblico presente al Palazzetto.

    Le squadre iniziano il Match, e già dai primi minuti di gioco sono cariche in campo, con un gioco veloce e passaggi precisi. Al 3′ la prima azione pericolosa di Ugherani (S.A.) che viene intercettata dal portiere Weber (P). A 3’45” Galando su un bel passaggio di Berti prova un tiro in porta che termina direttamente tra le braccia di Parisi.

    Entrambe le squadre spingono in attacco, la partita è decisamente calda con un possesso palla equilibrato, partita molto tattica. Sandro Abate ritorna all’attacco c’è Pola a 5’20” con tre interventi pericolosi sottoporta, poi Gui ci prova con un bel tiro ma nulla da fare la difesa del Pistoia sembra non voler cedere. Ora è il Pistoia a tentare il gol con una bella entrata in area di Berti al 6’25” che sfuma lanciando un pallone altissimo al di sopra della traversa.

    Azione pericolosa al 7′ di Gui che trova ben piazzato Weber, in questa partita sta parando l’impossibile . 7’10” scontro tra Ugas e Pola, gioco fermo, il laterale spagnolo rimane a terra qualche minuto fortunatamente nulla di grave si rialza e riprende il gioco. Berti 7’40” si avvicina pericolosamente in area avversaria con un tiro preciso ma trova Parisi a fermare l’azione. 9’20” Gui commette fallo su Guina, punizione per il Pistoia ai margini della porta, bravi i giocatori della Sandro Abate a difendere e ad allontanare il pallone da quella zona infuocata. 

    15′ Gui ci riprova, ma Weber è sempre pronto a parare, fin qui la Sandro Abate non riesce a superare il “muro” di Weber.

    Anche il Pistoia in questi ultimi minuti del primo tempo è tutta in avanti all’attacco, Parisi non cede e non si lascia sorprendere dai tiri insidiosi  parandoli tutti egregiamente.

    Ultimi tre minuti di gioco, il ritmo delle due squadre è sempre alto. Ugherani perde un grande occasione ad un minuto dalla fine, a pochi secondi un tiro da brividi di Gui sfiora l’incrocio dei pali. -Fine primo tempo-

    2° Tempo

    Dopo un primo tempo equilibrato, si riparte, 1’55” Avellino tira in porta, sfiorando il palo destro. 2’04 Ammonito Massimo Abate.

    2’13” Berti prova a tirare palla in rete ma trova Parisi. 5’20” Avellino ha la possibilità di sbloccare la partita, purtroppo non va. Adesso è il Pistoia al 6’10” con Ugas.

    8’30” Alex ci prova con un tiro eccellente, i tifosi in piedi sembra entrare ma nulla di fatto. Al 14′ un tiro missile di Nicolodi ci fa sperare , che però viene intercettato da Bebetinho e rilancia dalla linea di porta.

    15’20” Ugas segna il gol 0-1 

    Giusto trenta secondi di gioia per gli avversari, c’è Nicolodi a 15’50” a spegnerli con un tiro in porta. Siamo in pareggio 1-1.

    Al 17′ gran bel tiro di Ugherani che per un soffio non entra in porta.

    Pochi minuti e al 19′ Gui segna il secondo gol. Sandro Abate in vantaggio sul Pistoia 2-1.Sandro Abate

    Portiere in movimento per le squadre, al 19’40 a pochi secondi dalla fine Alex recupera palla,  approfitta da metà campo  e lancia prepotentemente la palla in porta vuota. Termina 3-1.

    Sandro Abate
    L’abbraccio di Weber( Pistoia) e Parisi (Sandro Abate) a fine gara

    Grande partita, dalle mille emozioni e da tanto gioco in campo, tante le occasioni e le palle pericolose. In questa partita protagonisti i portieri, che hanno parato palle difficilissime, il tutto dato da un gran bel lavoro di squadra. Parisi e Weber a fine partita  oltre a portare in campo la loro esperienza e professionalità, hanno dimostrato anche tanta sportività.Sandro Abate

    Un bel segnale per lo Sport a livello agonistico, che va oltre ogni risultato. A chiudere questa emozionante partita il loro abbraccio. Si può essere anche rivali in campo ma continuare ad essere amici fuori.

     

    Continua su Avellino Zon

     

     

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img