domenica - 29 Gennaio 2023
More

    Sandro Abate, Natale di cambiamento nel roster: “Arriva Thiago Bissoni”

    Ultime Notizie

    Sandro Abate, Natale di cambiamento nel roster: “Arriva Thiago Bissoni”

    Nel roster della  Sandro Abate si aggiunge il nome di un altro grande giocatore: Thiago Bissoni.

    - Advertisement -

    Sandro Abate –  Per il mercato invernale, un altro grande acquisto della Sandro Abate arriva Thiago Bissoni. Precedentemente inserito nel gruppo squadra della Feldi e poi del Petrarca. Più volte lo abbiamo incontrato in campo nella veste dell’avversario, oggi è ufficialmente un componente della squadra irpina.

    Oggi 29 dicembre 2022 si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del giocatore Thiago Bissoni.

    Un Natale che ha portato in dono ricche novità,  i movimenti in entrata per migliorare il roster esistente, che in questa prima fase del campionato, nonostante le avversità di ogni genere è uscita sempre a testa alta in ogni gara raccogliendo consensi dagli addetti ai lavori.

    La Sandro Abate in chiusura dell’anno procede con un nuovo acquisto, nella presentazione tenutasi quest’oggi , Thiago risponde alle domande dei giornalisti, un giocatore di carattere, si definisce un giocatore di squadra, che viene a dare una mano al compagno pur di vincere.

    “Sono fatto così…voglio vincere a tutti i costi”

    Poi aggiunge – “Sono felice di fare parte di una squadra come la Sandro Abate, vedo che vuole raggiungere importanti traguardi ed io spero di poter dare con il mio contributo l’apporto necessario al raggiungimento del traguardo. Quest’anno sembra essere un campionato equilibrato, sono sicuro che saremo nei playoff e li faremo vedere agli avversari che qui c’è una squadra che vuole qualcosa in più.

    Un messaggio per i tifosi della Sandro Abate da parte di Thiago: ” Sono qua pronto a dare il massimo anche per VOI”

    Continua su Avellino Zon

     

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img