sabato - 25 Giugno 2022
More

    Sandro Abate, quasi chiusa la trattativa con Matteus Reinaldi Caetano

    Ultime Notizie

    Sandro Abate, un altro colpo per il club avellinese quasi chiusa la trattativa con Matteus Reinaldi Caetano

    Sandro Abate Avellino ha salutato mister Scarpitti dopo un’avvincente stagione e  l’estremo difensore Thiago Perez,Sandro Abate

    - Advertisement -

    stagione conclusasi nei playoff contro il Napoli al palazzetto di Cercola, e sta per passare nella conduzione proprio dello stesso tecnico della panchina del Napoli, Piero Basile. Ma non è questa la grande novità, la grande novità arriva dal futsalmercato internazionale con una notizia incredibile.

    L’arrivo di Matteus Reinaldi Caetano

    Secondo quanto sta riportando la stampa brasiliana, il club avellinese avrebbe messo a segno un autentico colpo, infatti sono state ritrovate queste parole e dichiarazioni: “O fixo Matteus vai jogar no Sandro Abate, da Itália, na próxima temporada. Ele estava no El Pozo”.

    Non c’è bisogno di traduzione, è comprensibile che la trattativa è andata quasi in porto, e soprattutto fa effetto la certezza con la quale si dà per chiusa la trattativa.

    Chi è Matteus Reinaldi Caetano

    Matteus Reinaldi Caetano è un giocatore  centrale e forse considerato uno dei migliori della Liga nella stagione 2018-19).

    Classe 1995, potrebbe rappresentare una delle stelle future della prossima Serie A. Un autentico regalo e risorsa per il prossimo neo allenatore dei Lupi irpini Piero Basile.

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts