Sansone incontra il Parma, salta Avellino?

0
Gianluca Sansone
Gianluca Sansone

Il Parma neo promosso in Lega Pro ha messo gli occhi addosso a Gianluca Sansone classe 1987 ricercato anche dall’Avellino. Oggi l’incontro con i Ducali, sfuma dunque il passaggio alla corte di Toscano?

Come riporta il sito Parmalive.com nella rassegna stampa mattutina, l’agente di Gianluca Sansone, calciatore di proprietà della Sampdoria, quest’oggi terrà un incontro con i ducali per parlare di un probabile passaggio del suo assistito al Parma, squadra neo promossa in Lega Pro.

Ecco cosa ha dichiarato L’ entourage di Sansone,  Alberto FontanaOggi incontrerò i dirigenti ducali a Milano, ci siederemo e vedremo cosa proporrà il club ducale. Poi con Gianluca decideremo per il meglio. No. Ho avuto un incontro con gli irpini ma prima di accettare qualsiasi proposta devo valutare quale sarà l’offerta del Parma, abbiamo grande rispetto del blasone del club e del loro progetto – Continua citando anche la categoria – Stiamo parlando di un club storico che si trova in una categoria che non gli appartiene. Sansone, per i ducali, potrebbe tornare in una categoria che aveva frequentato agli inizi della propria carriera pur avendo nettamente dimostrato di meritare scenari migliori.

Si attende, dunque l’incontro con il Parma, cosi da decidere nel breve tempo possibile e valutare le offerte ricevute. L’Avellino resta comunque una delle piazze più gradite del calciatore. Seguiranno sviluppi nel corso della prossima settimana.

Articolo precedenteOfantina, schianto frontale mortale
Prossimo articoloAltavilla, pregiudicato evade dai domiciliari
Roberto Valente
Nasce a Benevento il 20/12/1991. Vive a Cervinara (AV) nel regno della Valle Caudina, dove nel 321 aC gli uomini dell'esercito romano, sconfittI nella gola di Caudio, subirono la mortificazione di dover passare disarmati sotto il giogo delle lance davanti ai vincitori. Studia Scienze Politiche presso l'Università Federico II di Napoli. È stato segretario e socio/fondatore dell' Avellino Club Roma. Attivo come blogger e concentrato sempre sul pezzo con opinioni e critiche costruttive. Ha lavorato nel mondo del calcio come dirigente della primavera dell'Us Avellino 1912. Esperienza nel giornalismo sportivo "in progress" come redattore per Avellinio.Zon.it. Per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Nel tempo libero segue la politica, pratica la palestra e gioca a calcio con amici dove è convinto di essere il Pirlo della situazione, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Affronta questo impegno con costanza, onore e umiltà con la speranza di aspirare alla comunicazione del giornalismo in modo positivo. In parole povere, UMILE E SOGNATORE!