I ragazzi della Santa Filomena scuola calcio di Mugnano del cardinale sono ad un passo dal vincere il campionato nell’ ultimo match che disputeranno nel pomeriggio di sabato a Mugnano del Cardinale
I Giovanissimi della Scuola Calcio Santa Filomena di Mugnano del Cardinale sugli scudi. I giovani rossoneri, infatti sono in testa alla classifica del Campionato Acli 2017 – 2018. I mugnanesi con 41 punti in classifica (con all’ attivo un ruolino di tutto rispetto con 13 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) conducono con un punto di vantaggio sui rivali dello Sporting Victoria Marra.
Quello dei giovani mugnanesi, che ora sognano l’ambito traguardo ad un turno dalla fine della stagione. Per la compagine dei Giovanissimi, infatti, l’ultimo scoglio che li separa dal primo posto finale è il Gragnano che scenderà in campo a Mugnano del Cardinale all’ ” Angelo Sanseverino ” sabato pomeriggio. Sicuramente è stata un’ottima vetrina la stagione che sta per concludersi per i giovani calciatori mugnanesi che sono riusciti a togliersi tante soddisfazioni.