mercoledì - 8 Dicembre 2021
More

    Santa Lucia di Serino, esplode bomba carta davanti un bar

    Ultime Notizie

    Stanotte verso le 2:30 all’ingresso di un bar di Santa Lucia di Serino è esplosa una bomba carta. Indagini in corso

    A Santa Lucia di Serino, verso le 2:30 di questa notte ignoti hanno fatto esplodere una bomba carta all’ingresso di un bar. La deflagrazione ha provocato solo danni alla struttura: fortunatamente nessun ferito. Dato l’orario, il bar era chiuso e non vi erano persone presenti sul posto.

    - Advertisement -

    "Santa Lucia di Serino

    Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Solofra che hanno avviato le indagini sul caso.

    Al momento, le indagini sono solo all’inizio, non si esclude una pista sul racket a Santa Lucia di Serino, un possibile avvertimento intimidatorio al proprietario del bar. Dagli inquirenti saranno valutate e seguite tutte le piste possibili per far chiarezza sull’episodio di questa notte e dare un’identità a chi ha compiuto un simile gesto.

    Resta alta l’attenzione da parte dei Carabinieri della Compagnia provinciale di Avellino su questo tipo di reati che ancora una volta segnano la quotidianità dei cittadini della Provincia di Avellino. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Solofra.

    Leggi anche:

    Coronavirus, altri 66 nuovi casi di positività in Provincia. Ecco dove

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts