Sono stati inutili i soccorsi anche dei sanitari del 118, arrivati dalla Misericordia di Serino, dall’ospedale di Solofra. Sul posto anche il medico legale Elena Piciocchi, che da un primo esame non ha riscontrato lesioni esterne.volturara irpina

Quindi non si tratta di violenza, ma l’ipotesi che sembra chiudere il cerchio delle indagini è quella di un suicidio. 

Cinzia Sossio potrebbe aver ingerito un mix di alcool e farmaci letale e da alcune informazioni sembra che nella stanza sarebbe stata trovata una lettera.

Continuano però le indagini da parte dei Carabinieri di Santa Lucia di Serino all’interno della casa in Contrada San Rocco, ma anche sui social network che la ragazza usava anche come sfogo personale.

La salma della ragazza è stata portata all’ospedale “Moscati” di Avellino e nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia sul cadavere che potrebbe rivelare le cause del decesso.

Una comunità incredula quella del piccolo borgo di Santa Lucia di Serino che ha manifestato vicinanza alla famiglia colpita da questa tragedia. Dopo l’autopsia sulla salma della ragazza si potrà passare all’ultimo saluto da amici e parenti.