lunedì - 12 Aprile 2021

Protezione Civile Gesualdo: “Rispettiamo la zona rossa”

"Comprensibile la voglia dei cittadini di riprendere un minimo di normalità ma il comune di Gesualdo, come tutta la Campania, è ancora in zona...
More

    Santa Lucia di Serino, Vistocco:” Imploro il rispetto alle regole”

    Ultime Notizie

    Santa Lucia di Serino, dopo l’ultimo bollettino dell’Asl che comunicava 20 positivi al Covid-19 tra l’ordine francescano e delle Clarisse il sindaco fa un accorato appello alla comunità

    Santa Lucia di Serino, giunge l’appello di Ottaviano Vistocco, sindaco di Santa Lucia di Serino “Vi imploro rispettiamo le regole, solo così batteremo il virus”

    - Advertisement -

    A Santa Lucia di Serino i casi sono in aumento e dopo l’ultimo bollettino ASL ecco l’appello del sindaco.

    L’accorato appello del primo cittadino di Santa Lucia di Serino Ottaviano Vistocco ai suoi concittadini. L’ultimo bollettino dell’Asl Avellino ha confermato la positività delle venti suore di Santa Lucia di Serino, suddivise tra l’ordine francescano e quello delle Clarisse. A queste 20 positività il bollettino odierno dell’Asl aggiunge altri 8 contagi a Serino. In vista della Pasqua e del Lunedì in Albis arriva dunque l’appello del sindaco Vistocco ai cittadini:

    vi imploro di rispettare le regole solo così potremo battere il virus“.

    In data Domenica 04 aprile 2021, il sindaco si rivolge con un video-messaggio alla sua comunità. Implorandone il rispetto alle regole per il contrasto al coronavirus.

    “Cari concittadini, ho ricevuto comunicazioni dall’Asl di Avellino che altri 20 nostri concittadini sono risultati positivi al Covid19, di cui 1 domiciliato in un altro comune. Fortunatamente iniziamo anche a registrare le prime 2 guarigioni .

    In questo momento abbiamo sul nostro territorio un totale di 40 positivi in isolamento, riconducibili a 16 nuclei familiari più le due comunità religiose.

    santa lucia di serino
    Comune di Santa Lucia di Serino

    A tutti loro rivolgo un augurio di pronta guarigione.

    Dobbiamo assolutamente rispettare le norme rimanendo a casa e limitando ai soli casi previsti dalle norme vigenti le uscite e la frequentazione di altre persone, oltre naturalmente ad utilizzare sempre correttamente la mascherina, rispettare le distanze interpersonali ed igienizzare frequentemente le mani.

    Santa Lucia di Serino

    Il Sindaco Ottaviano

     

    Continua su Avellino Zon 

    Latest Posts