domenica - 5 Dicembre 2021
More

    Sant’Angelo dei Lombardi, deteneva illegalmente munizioni: denunciato

    Ultime Notizie

    A seguito di una perquisizione, i Carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato un 35enne per detenzione illegale di munizioni

    Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Avellino, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno svolto una serie di perquisizioni volte alla ricerca di armi, munizioni e materiale esplodente illegalmente detenuto.

    - Advertisement -

    In tale contesto è stato denunciato un uomo di 35 anni, che è  ritenuto responsabile del reato di cui all’art. 697 del Codice Penale.

    Sant'Angelo dei Lombardi

    Nello specifico, a seguito di specifica attività informativa, i Carabinieri della Stazione di Sant’Angelo dei Lombardi hanno individuato nell’abitazione del 35enne in questione un possibile obiettivo di interesse. Successivamente, nel corso della perquisizione messa in atto, hanno rinvenuto del munizionamento calibro 7,65 che era illegalmente detenuto.

    Nei confronti del predetto è, dunque, scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, guidata dal procuratore Rosario Cantelmo.

    Tutto il munizionamento rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

    Prosegue, dunque, con costanza e attenzione l’azione degli uomini e delle donne dell’Arma, che sono impegnati ogni giorno su tutto il territorio della provincia di Avellino al fine di garantire il rispetto della legalità e la sicurezza di tutti i cittadini.

    Latest Posts