Sant’Angelo dei Lombardi, 56enne trovato morto in un container

0
sant'angelo dei lombardi

Ennesima tragedia in Irpinia, questa volta a Sant’Angelo dei Lombardi, dove un 56enne sembra si sia tolto la vita impiccandosi in un container

Tragedia a Sant’Angelo dei Lombardi, dove un uomo T.C.(le iniziali), 56 anni, si sarebbe tolto la vita impiccandosi in un terreno di sua proprietà nel primo pomeriggio di ieri.

È stato ritrovato all’interno di un container di sua proprietà in contrada Genualdo, tra Sant’Angelo dei Lombardi e Guardia Lombardi ieri sera dai Carabinieri della locale stazione che subito hanno avvertito il medico legale per i rilievi del caso.

L’uomo di 56 anni lascia una moglie e due figli che hanno dato l’allarme non vedendolo rientrare a casa dopo alcune ore.suicidio

I soccorsi giunti sul posto hanno solo potuto constatare il decesso, avvenuto tramite impiccagione. Sono ancora sconosciute le ragioni alla base del drammatico gesto che il 56enne di Sant’Angelo dei Lombardi ha compiuto.

L’uomo, infatti, non aveva mai avuto comportamenti che potessero far pensare a questo terribile gesto. Come lavoro faceva il muratore ed in paese era stimato da tutti per la sua professionalità e generosità.

La comunità di Sant’Angelo è rimasta incredula alla notizia del suicidio dell’uomo di 56 anni e si unisce alla famiglia del 56enne.

Leggi anche:

Montemarano, ragazzo di Bagnoli Irpino trovato morto suicida questa mattina