martedì - 18 Maggio 2021

Il Consigliere regionale M5S, Ciampi: in aula contro Scudo Penale su lavori Recovery e Fusione Air Eav

Riceviamo e pubblichiamo la nota del consigliere regionale della Campania del Movimento 5 Stelle Vincenzo Ciampi oggi in aula  Il consigliere regionale del Movimento Cinque...
More

    Sapori d’autunno: Castagna e Cinghiale in festa a Contrada

    Ultime Notizie

    Autunno stagione delle sagre e dei prodotti tipici. A Contrada, in provincia di Avellino, il 13 e il 14 ottobre si svolgerà l’evento “Sapori d’autunno: Castagna e Cinghiale in festa”

    Il 13 e il 14 ottobre, a Rione Ospedale di Contrada, prenderà il via la prima edizione di “Sapori d’autunno: Castagna e Cinghiale in festa”. colori e i sapori autunnali cominciano a fare capolino.

    - Advertisement -

    Contrada, in provincia di Avellino, si terranno due splendide giornate all’insegna del gusto, di spettacolari scenografie di luci, allestimenti autunnali e ritmi folk, latini e rock ,che vedranno come protagonista indiscussa la tradizione culinaria locale. Domenica a pranzo, su prenotazione, si potrà gustare il menù ” Pranzo al borgo”, composto da pietanze che uniscono antico e moderno: primo, secondo, caldarroste, bibita, vino. Per info e prenotazioni contattare i seguenti numeri: Giuseppe 327 6754639, Marco 366 3428657.

    Sapori d’autunno: Castagna e Cinghiale in festa è un appuntamento conviviale, pensato per esaltare la castagna, tipico prodotto autunnale, principale fonte alimentare delle popolazioni dell’antichità durante l’autunno e l’inverno e il cinghiale, carne morbida e saporita, cucinata in vari modi.

    Menù
    Primi piatti
    Gnocchi al ragù di Cinghiale
    Trofie con funghi Porcini e Castagne
    Secondi piatti
    Arista di Maiale con Castagne
    Panino Salsiccia
    Panino Cotechino
    Caldarroste
    Dolci
    Castagnaccio
    Cantuccini e Vin Santo
    Tronchetto di Castagne
    Crepes
    Panettoni alle nocciole e tante prelibatezze…

    Programma musicale

    Sabato sera- Billy Curch- band rock n roll

    Domenica a pranzo – Le Locomotive – gruppo folk

    Domenica sera – I ragazzi del cuore – musica anni 80 e latino americano

    Non solo l’occhio ma anche il gusto vuole la sua parte!

     

    Latest Posts