È di Savignano Irpino il corpo della donna trovata morta in casa a Salerno



0
Baronissi, Bonito

La donna di 72 anni ritrovata morta in avanzato stato di decomposizione a Salerno in un’abitazione di via Rosario Macchiarola nel primo pomeriggio di ieri è di Savignano Irpino

La donna 72enne di Savignano Irpino era vedova e senza figli, dalle prime indiscrezioni sembra sia stata colta da un malore mentre era in casa sua in un’abitazione di Via Rosario Macchiarola a Salerno.

Dai primi rilievi la morte risalirebbe a circa una decina di giorni fa e ad insospettire i vicini è stato il cattivo odore proveniente dall’appartamento della donna.

I Vigili del Fuoco entrati nell’appartamento, con il personale del primo soccorso, hanno constatato il decesso e lo stato di decomposizione avanzato del cadavere della donna di Savignano Irpino. morta

La causa del decesso sembra essere stata quella di un malore, quindi, una morte naturale per la 72enne di origini irpine.

La salma è giunta in serata nel Centro Medico Sociale “Don Orione”, dove è stata allestita la camera ardente, in attesa dello svolgimento dei funerali, in programma oggi pomeriggio alle ore 17:00 all’interno della chiesa Madre.

Leggi anche:

Capriglia Irpina, 23enne del Senegal trovato morto in un fondo agricolo

Leggi anche