Sbanda con l'auto: incidente sul Raccordo SA-AV



0

Raccordo SA-AV: poche ore fa, intorno alle 00:15, brutto incidente a un km dallo svincolo di Montoro Inferiore in direzione Salerno

incidenteAncora un incidente sul raccordo SA-AV, all’altezza di Montoro Inferiore. Un Alfa 147 grigia, probabilmente in seguito ad un colpo di sonno o un malore improvviso del conducente, è finita fuori strada.

L’uomo alla guida, nonostante il terribile impatto, è uscito illeso dalla vettura, che invece è andata completamente distrutta.

L’Alfa, una volta perso il controllo, ha impattato prima sul guardrail di destra, poi è rimbalzata sulla corsia di sinistra, per poi fermarsi nella cunetta della corsia di destra. Le vetture che sopraggiungevano hanno frenato prontamente, evitando una pericolosa carambola.

Un urto terribile, che ha spaventato le persone presenti sul posto nonostante l’ora tarda, preoccupate soprattutto per le sorti dell’uomo alla guida.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri, mentre un’ambulanza ha condotto l’uomo nell’ospedale più vicino per i dovuti accertamenti.

Poco dopo sul posto è giunto anche il personale dell’Anas, che sta ripulendo il manto stradale. Il raccordo risulta ancora bloccato al traffico.

Alcune delle persone che hanno assistito all’incidente hanno segnalato un ritardo nell’intervento dei Soccorsi.

Seguiranno aggiornamenti.

foto di Matteo De Maio

Leggi anche