Scandone: vicino il ritorno di Marques Green?



0
Green

Secondo quanto riporta il sito Sportando la Scandone sarebbe vicina all’accordo con Marques Green

Hanno del clamoroso i rumors di mercato legati alla Sidigas Avellino. Se infatti Zach Wright non dovesse firmare a causa di problemi con il passaporto bosniaco lo staff della Scandone ha già trovato l’alternativa: Marques Green.

Per il folletto di Philadelfia dal passaporto macedone sarebbe il 4° ritorno in biancoverde. Il nome dell’americano evoca dolci ricordi per gli appassionati della palla a spicchi: insieme ad altri come Devin Smith ed Eric Williams fu il protagonista della cavalcata finale che vide la Scandone trionfare nelle Final Eight di Bologna. Cavalcata che terminò con la semifinale playoff scudetto e con la qualificazione all’Eurolega per l’anno successivo. Per l’atleta è pronto un contratto a gettone. Coach Sacripanti nei giorni scorsi si era detto “alla disperata ricerca di un playmaker” e l’americano potrebbe essere l’alternativa più rapida, inoltre conoscendo già l’ambiente potrebbe metterci poco ad inserirsi negli schemi della squadra.

green
M. Green

Ricordiamo che la Scandone è sul mercato per sostituire Taurean Green, per lui un grave infortunio all’occhio, si parla di distacco della retina.

I tifosi sono in attesa di sapere se è soltanto un rumors o se c’è davvero qualcosa di concreto in una trattativa lampo che ha già diviso gli appassionati sui social.

Leggi anche