domenica - 29 Gennaio 2023
More

    Sciopero benzinai: lo stop da martedì 24 gennaio alle 19, terminerà il 26 gennaio alle 19

    Ultime Notizie

    Sciopero benzinai: lo stop da martedì 24 gennaio alle 19, terminerà il 26 gennaio alle 19

    Sciopero benzinai – I benzinai domani  chiuderanno per sciopero, da martedì 24 gennaio alle ore 19 sulla rete ordinaria e dalle ore 22 sulle autostrade.

    - Advertisement -

    Ad annunciarlo le organizzazioni Faib, Fegica e Figisc-Anisa in una nota rilevando che “il governo, invece di aprire al confronto sui veri problemi del settore, continua a parlare di trasparenza e zone d’ombra solo per nascondere le proprie responsabilità e inquinare il dibattito, lasciando intendere colpe di speculazioni dei benzinai che semplicemente non esistono”. La serrata terminerà alle 19 del 26 gennaio.

    Oggi, il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha chiarito alla stampa la posizione del Governo sull’argomento:

    “Li abbiamo convocati già due volte, non so se si possa definire confusione ma gli siamo andati incontro. Abbiamo riconosciuto il valore della stragrande maggioranza degli operatori del settore che si sono comportati perfettamente. I nostri provvedimenti secondo me sono giusti e di buon senso, non c’è stata volontà di colpire la categoria”.

    Lo ha dichiarato il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a margine della cerimonia di firma degli accordi con l’Algeria. / Palazzo ChigiFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

    (Agenzia Vista) Algeri 23 gennaio 2023“

    Continua su Avellino Zon

    Leggi anche: Legambiente Avellino: immaginiamo scuole più inclusive, sicure e sostenibili

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img