Scomparsa Lucia Salerno, riprendono le ricerche



0
Lucia Salerno

Riprendono le ricerche di Lucia Salerno, 70enne di Montoro, scomparsa lo scorso 7 novembre

Dopo la sospensione delle ricerche a causa delle avverse condizioni meteo, si torna a cercare Lucia Salerno, la 70enne residente a Banzano di Montoro, scomparsa lo scorso martedi 7 novembre. 

Ancora nessuna traccia di Lucia Salerno, l’anziana donna scomparsa dalle ore 14.30 del giorno 7 novembre, avvistata per l’ultima volta con un carrello della spesa lungo la strada SP 18 che da Banzano porta a Contrada. Da quel momento solo due segnalazioni nel capoluogo irpino poi risultate non attendibili.

Lucia Salerno

 Le ricerche sono riprese, dalle prime ore del mattino, dopo l’interruzione per il maltempo ed il campo organizzativo delle forze di soccorso è stato spostato da Montoro e Avellino a Roma dov’è stata agganciata la cella del telefonino di Lucia che continua a squillare a vuoto. Intanto le preoccupazioni della famiglia che, ha lanciato diversi ed accorati appelli a mezzo stampa e sul social network Facebook, crescono e si spera che qualcuno possa vedere la donna quanto prima e comunicarne notizia al 112. Della scomparsa di Lucia si sta occupando anche la nota trasmissione di Rai tre “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli, in onda il mercoledì sera.

Leggi anche