martedì - 24 Maggio 2022
More

    Seggiovie del Laceno, ecco l’azienda vincitrice della gara d’appalto per i lavori

    Ultime Notizie

    Ad aggiudicarsi la gara d’appalto per la progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori per le nuove seggiovie del Laceno è stata la Doppelmayr Italia srl

    Come comunicato dalle pagine social dell’Amministrazione comunale di Bagnoli Irpino ad aggiudicarsi la gara d’appalto per la progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori per le nuove seggiovie del Laceno è stata la Doppelmayr Italia srl.

    - Advertisement -

    Soddisfatto il sindaco Filippo Nigro che commenta così: ”SEGGIOVIE DEL LACENO Con la seduta pubblica del 27.04.2022 si è conclusa la fase di valutazione delle offerte relative alla gara per l’affidamento della progettazione esecutiva e la realizzazione dei nuovi impianti a Laceno. L’offerta migliore è risultata quella proposta dalla società Doppelmayer, leader nel settore. Prima dell’aggiudicazione si procederà alla verifica di quanto proposto, così come previsto dall’art. 97 del Dlgs 50/16 e s.m. Ma ormai siamo alla fine di una lunga storia, iniziata qualche anno fa. E con la realizzazione di nuovi impianti, moderni ed efficienti, il Laceno si riprende il posto che gli spetta nel panorama turistico regionale, diventando riferimento per migliaia di turisti ed appassionati della montagna”.

    La Doppelmayr Italia srl che ha, tra le altre, anche una sede a Lana che è un comune italiano di 12 486 abitanti del Burgraviato nella provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige.

    seggiovie
    da www.ccmfinotello.com

    Il gruppo Doppelmayr/​Garaventa

    Leader tecnologico nel mercato degli impianti a fune, Doppelmayr/Garaventa opera con stabilimenti produttivi ed uffici commerciali in 50 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha realizzato più di 15.100 impianti, per clienti in oltre 96 Nazioni. Flessibilità, know-how e spirito pioneristico rendono il Gruppo perfettamente attrezzato per incontrare e soddisfare le sfide dei mercati nuovi e tradizionali.

    I sistemi di trasporto innovativi di Doppelmayr / Garaventa definiscono continuamente nuovi standard. Massimo comfort e sicurezza contraddistinguono le nostre installazioni per il turismo estivo ed invernale, nonché nel settore del trasporto urbano. I nostri sistemi di trasporto materiali e le teleferiche per il disgaggio preventivo di valanghe offrono impressionante efficienza e prestazioni. Concetti per lo sviluppo turistico durante tutto l’anno completano il nostro ampio portafoglio.

    Doppelmayr/Garaventa offre ai propri clienti la massima qualità in un design moderno, con soluzioni user-friendly ed un ottimo servizio di assistenza. Dall’idea iniziale al completamento del progetto…e oltre.

    L’altra azienda che ha partecipato alla gara d’appalto per la costruzione delle nuove Seggiovie del Laceno è la CCM Finotello di Pianezza che è un comune italiano di 15 432 abitanti della città metropolitana di Torino in Piemonte.

    La CCM Finotello da oltre 40 anni impiega la propria passione e tecnologia nella progettazione e costruzione di impianti a fune. Una passione che ha portato a raggiungere traguardi sempre più importanti fino a diventare fornitori ufficiali delle Olimpiadi invernali di Torino 2006: una vetrina irripetibile a livello nazionale e internazionale.
    Oggi gli impianti CCM grazie alla sicurezza, l’affidabilità, al design ed al comfort che li caratterizzano sono molto apprezzati dagli esercenti.

    Negli ultimi anni l’azienda ha iniziato a diversificare ed ampliare le proprie competenze creando la divisione costruzioni in acciaio, spezializzata nel settore dell’edilizia e delle grandi opere.

    La CCM ha inaugurato la nuova divisione delle costruzioni meccaniche proseguendo la produzione della CMI, leader del settore. I punti di forza sono nella realizzazione di carpenterie e costruzioni meccaniche di grandi dimensioni.

    CCM l’esperienza della risalita.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts