martedì - 18 Maggio 2021

Il Consigliere regionale M5S, Ciampi: in aula contro Scudo Penale su lavori Recovery e Fusione Air Eav

Riceviamo e pubblichiamo la nota del consigliere regionale della Campania del Movimento 5 Stelle Vincenzo Ciampi oggi in aula  Il consigliere regionale del Movimento Cinque...
More

    Semafori inattivi, incidente all’incrocio

    Ultime Notizie

    Nell’incrocio tra Via Roma e Via Dorso, vicino piazza Perugini, due auto si sono scontrate a causa dell’inattività dei semafori, fermi ormai da tempo

    [ads1]I semafori spenti e l’umidità che si è posata sull’asfalto in questo giorni in città, non hanno aiutato due automobilisti ad iniziare il proprio anno al meglio.

    - Advertisement -

    Nell’incrocio di Piazzetta Perugini, dove si intersecano Via Roma e Via Dorso, due automobilisti si sono scontrati proprio a causa dell’inattività dei semafori, spenti ormai da mesi.

    Nell’incidente sono stati coinvolti una Nissan Micra e una Fiat Punto, i cui conducenti e rispettivi passeggeri hanno riportato ferite molto lievi.

    Ancora da stabilire cosa abbia provocato il sinistro stradale e di chi sia effettivamente la colpa. Sul posto si sono recati ambulanza e polizia per comprendere al meglio i motivi e la dinamica esatta dell’incidente.

    piazza, perugini, semafori, semaforo, inattivi, incidente
    L’incrocio di Piazza Perugini

    Sebbene in questo caso lo scontro sia stato lieve, non mancano le lamentele da parte dei cittadini, che si sono dovuti abituare al fatto che in città i semafori siano pericolosamente inattivi.

    Quello di piazza Perugini, infatti, non è l’unico incrocio non regolato da alcun semaforo in attività. Pochi metri più avanti, proprio all’altezza di San Ciro, i semafori sono troppo spesso inattivi, provocando disagio negli automobilisti meno esperti e più distratti, con la rabbia e le lamentele di tutti i cittadini.

    [ads2]

    Latest Posts