Connect with us

Eventi

Serino, i 99 Posse: concerto rinviato a domani sera

Avatar

Published

on

serino

Domani sera, a Fontanelle di Serino, i 99 Posse presenteranno il loro ultimo album “Il tempo, le parole, il suono”.

[ads1] Il tempo, le parole, il suono. E’ il titolo del nuovo album dei 99 Posse, che saranno i protagonisti indiscussi della piazza di Fontanelle di Serino, domani sera, a partire dalle ore 22:00. La loro è una musica che vorrebbe cambiare il mondo. Sono stati scelti esattamente perché la loro è una passione, una musica rivoluzionaria, sicuramente diversa. Il tempo, le parole, il suono è un disco  che parla di identità, sedici brani in cui c’è la collaborazione con grandi artisti come Enzo Avitabile, Rocco Hunt, Lo Stato sociale, Valerio Jovine e tanti altri. Un disco pieno di gente, con tanta voglia di cambiamenti.

Domani sera Fontanelle di Serino si riempirà di gente, di musica e di colori. Un disco nato dal cuore, dove parlare di identità è stato facile. Una vera e propria svolta, che trascineranno sul palcoscenico della grande festa in onore della Madonna dell’Assunta.

“Curre curre guagliò 2.0 è stata una festa, la chiusura di un cerchio. E allo stesso tempo è stato tracciare un nuovo percorso. Le nuove canzoni ne sono la continuazione. Abbiamo preso coscienza di quello che siamo. Siamo cambiati. Perché sentiamo ancora qualcosa da esprimere”. ( 99 Posse )

thU18B74XS

I 99 Posse porteranno se stessi sul palco, per descrivere la realtà che li circonda, mettendosi completamente a nudo, con i propri limiti, le proprie incertezze, ma anche con tutta l’esperienza di 25 anni insieme. In un mondo in cui tutti urlano, forse è il tempo di  lavorare su quello che c’è nel profondo, partendo dall’interno per affrontare ciò che c’è fuori. Ed è superficiale. Sarà certamente un grande spettacolo, grazie all’impegno di Franca Filarmonico  e al suo team, che ci hanno messo il cuore.

[ads2]

Studentessa universitaria, laureata in Lettere curriculum Pubblicistica, presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrivo per amore della scrittura. Chi scrive per passione (con la speranza di crearne una professione), si ritrova nella condizione di Don Chisciotte e nei panni di chi combatte una battaglia già persa. E alla fine vince.

Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it