mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    Serino, arrestato giovane trovato in possesso di hashish

    Ultime Notizie

    I Carabinieri della Stazione di Serino hanno arrestato un giovane del posto trovato in possesso di circa 60 grammi di hashish destinati allo spaccio

    [ads1] I Carabinieri della Stazione di Serino hanno tratto in arresto un ragazzo del posto trovato in possesso di circa 60 grammi di hashish detenuti ai fini di spaccio.

    - Advertisement -

    I militari si sono presentati a casa del giovane lunedì scorso, in mattinata, per effettuare un controllo. L’abitazione, a seguito di una corposa attività informativa, era risultata, infatti, un obiettivo di interesse nella lotta contro il traffico di stupefacenti.

    All’arrivo dei Carabinieri, il giovane ha prima tentato di ostacolarne l’operato e, poi, li ha sfidati a trovare qualsiasi tipo di droga in casa sua, pensando che tale atteggiamento potesse testimoniare la sua buona fede.

    HashishTuttavia, gli uomini dell’Arma, cui il soggetto era già noto, hanno deciso di procedere ad un controllo più accurato. Sono stati così trovati quattro pezzi di hashish occultati all’interno di alcuni vani abilmente ricavati nel mobilio.

    Inoltre, nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione idoneo al confezionamento di dosi destinate allo spaccio.

    Le responsabilità del giovane sono state definitivamente confermate dalle analisi tossicologiche eseguite dai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti.

    Il ragazzo è stato, quindi, dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito espletate in Caserma, condotto presso un’idonea Casa di Accoglienza a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.

    Inoltre, è stata denunciata in stato di libertà anche la madre del giovane per concorso nel reato.

    Gli sviluppi investigativi hanno, infine, consentito di ricostruire diversi episodi di cessione di sostanza stupefacente in favore di terzi per cui, per il ragazzo, è scattata la segnalazione all’Autorità amministrativa.

    [ads2]

    Latest Posts